Avv. Maradona: "Un esempio di grande sportività l'invito della Roma"

16.10.2013 15:06 di Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Si gonfia la rete - Radio Crc
Avv. Maradona: "Un esempio di grande sportività l'invito della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete",sulle frequenze di Radio Crc, per commentare l'invito fatto dalla Roma a Maradona per assistere alla partita Roma-Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

Maradona invitato dalla Roma per la gara dell’Olimpico?
"E’ vero, e questo è stato un grande esempio di sportività da parte di una grande società che ha invitato Maradona all’Olimpico. Nonostante Maradona possa essere una carica in più per il Napoli nella sfida di venerdì, la Roma l’ha invitato dando un grande segno al mondo del calcio. La Roma ha messo a disposizione tutto: dalle auto, all’aereo".

Quante probabilità ci sono che Maradona assista a Roma-Napoli?
"I tempi sono ristretti e non possiamo sapere ad oggi se accetterà o meno. Però, Diego è contento dell’organizzazione e dell’invito della Roma che lo vorrebbe all’Olimpico nonostante lui sia per i calciatori giallorossi un avversario. Domani e dopodomani Maradona sarà a Milano per ricevere il pallone rosa e ricorderà il suo passato glorioso. Il primo appuntamento è fissato a domani quando Diego sarà in nella sede della Gazzetta dello Sport. Non credo che Maradona farà anche un salto a Napoli. Però, il Pibe lo conosciamo, ha una fantasia incredibile per cui potrebbe anche decidere di mangiare una pizza a Napoli”.