Atterrato a Fiumicino El Shaarawy: "Poco da parlare, tanto da lavorare". FOTO! VIDEO!

25.01.2016 20:35 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: dagli inviati a Fiumicino Alessandro Carducci e Luca d'Alessandro
Atterrato a Fiumicino El Shaarawy: "Poco da parlare, tanto da lavorare". FOTO! VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Tutti gli aggiornamenti LIVE riguardo l'approdo di El Shaarawy alla Roma.

20.30 - "Mi sento pronto, spero di dare il mio contributo. C'è poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, motivato ed entusiasta, pero di poter dare il mio contributo, il momento è delicato", le dichiarazioni rilasciate da El Shaarawy a Fiumicino.

20.09 - Con sei minuti di anticipo, è atterrato a Fiumicino l'aereo con a bordo Stephan El Shaarawy.

19.14 - Il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, ovvero gianlucadimarzio.com, ha riportato altre dichiarazioni di El Shaarawy: "Tornare in Italia è una grande emozione, sono davvero contento. Adesso bisogna cercare di parlare poco e pensare soltanto a lavorare per essere al più presto a disposizione. La Roma? E' un nuovo inizio, spero di far bene e dare il mio contributo. Sono molto contento di avere questa grande occasione".

EL SHAARAWY: "LA ROMA È UN NUOVO INIZIO", DA GIANLUCADIMARZIO.COM. VIDEO!

19.07 - Attraverso il proprio profilo Twitter, il Faraone ha postato una foto della sua partenza verso la Capitale.

19.02 - Queste le dichiarazioni di El Shaarawy raccolte da Sky Sport: "La Roma è una grande opportunità. Sono contento, voglio mettermi subito al lavoro per dare una mano". Il Faraone è atteso nella Capitale tra poco più di un'ora.

17.37 - L'ormai ex giocatore di Milan e Monaco Stephan El Shaarawy atterrerà a Fiumicino stasera alle 20.15 sul volo AZ1392. Domani mattina effettuerà le visite mediche e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento sotto gli ordini di Luciano Spalletti.

14.58 - Al suo arrivo a Milanello, Adriano Galliani ha rilasciato queste parole ai microfoni di MilanNews.it: "El Shaarawy? È in dirittura di arrivo con la Roma, vediamo se riusciamo a chiudere oggi".

© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Luca d'Alessandro
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it