Anche la 16 di De Rossi all'asta su Ebay per l'Anffas Onlus di Livorno

 di Alessandro Paoli  articolo letto 817 volte
© foto di Alberto Fornasari
Anche la 16 di De Rossi all'asta su Ebay per l'Anffas Onlus di Livorno

Dopo capitan Totti, anche 'capitan futuro' De Rossi dona la sua maglia da gioco, originale ed autografata per l'Anffas Onlus di Livorno, l'Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Inabilità Intellettiva e/o Relzionale.

Cosa fa l'Anffas di Livorno?
Anffas Onlus Livorno è un'associazione di famiglie che si occupano di disabilità ed handicap e di soci amici che ne condividono le iniziative. Nel Centro Diurno Socio Educativo, che si trova nel Complesso di Villa Serena, vengono svolte varie attività di lavoro (falegnameria ed artigianato), di svago (musicoterapia, il giornalino) ed, in altre sedi, di teatro, ortoterapia ed attività fisiche adatte a persone disabili.

Anche De Rossi, dopo capitan Totti, si contraddistingue per la sua sensibilità e disponibilità ad aiutare le persone meno fortunate. In questa circostanza a giovarne, attraverso le donazioni che si raccoglieranno tramite l'asta su Ebay, sarà l'Anffas Onlus di Livorno che quotidianamente aiuta le famiglie di persone con inabilità intellettiva e/o affezionale su tutto il territorio.

Cliccando su questo link potete accedere alla Home Page della Anffas Onlus di Livorno mentre Cliccando su quest'altro link potrete accedere all'asta online, presente sul noto sito ebay.it, per fare la vostra offerta per la maglia numero 16 originale ed autografata di Daniele De Rossi.