Alle 19.27 inizia l'avventura di Roma TV, nuovo canale tematico giallorosso. Ecco le novità

29.08.2014 08:22 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: asroma.it
Alle 19.27 inizia l'avventura di Roma TV, nuovo canale tematico giallorosso. Ecco le novità
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Dopo l'esordio due giorni fa di Roma Radio, sulle frequenze di 100.7, alle ore 19.27 di quest'oggi inizierà l'avventura di Roma TV, come riportato dal seguente comunicato apparso sul sito ufficiale giallorosso asroma.it:

Alle 19.27 del 29 agosto 2014 si accenderanno le luci sul nuovo canale tematico giallorosso: Roma TV.

Nuovo il nome, nuovo anche il logo per un canale tematico che si rinnova nell’aspetto, più moderno e accattivante, e nei suoi contenuti con format esclusivi e innovativi.

Roma TV, prodotto in HD sul canale 234 del bouquet Sky,  potrà essere visto gratuitamente fino al 31 dicembre 2014 da tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio che attiveranno, senza costi aggiuntivi, la visione del canale entro il 30 settembre 2014.

Dirette esclusive dai nuovissimi Roma Studio di Trigoria, news in tempo reale sul mondo Roma, partecipazione attiva dei calciatori e maggior interazione con il pubblico attraverso l’universo dei Social Network saranno solo alcune della tante novità che proporrà Roma TV.


IL PALINSESTO


ROMA RADIO LIVE – Telecamere accese sulla Radio giallorossa nella trasmissione condotta da David Rossi con collegamenti dal campo d’allenamento. Dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9 alle 13.

ROMA NOW (short version) – Ogni ora, a partire dalle 14, le ultime notizie e gli aggiornamenti live in pillole da Trigoria. Dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 18.

ROMA NOW – L’approfondimento quotidiano di Roma TV. News e non solo per un’informazione completa sulla AS Roma.



ROMA TALK – Il talk show giallorosso condotto da Alessandro Spartà che con i suoi ospiti affronta i temi d’attualità sul modo AS Roma. Giovedì ore 21.

COUNTDOWN Ogni settimana verrà impostato un conto alla rovescia di 24 ore che scandirà l’avvicinamento al match successivo della AS Roma.

#SIAMOLAROMA – Utilizzando la tecnologia hangout di Google, i fan di tutto il mondo potranno condividere le loro opinioni sul momento della AS Roma. Lunedì ore 19.

ROMA CINEMA Un programma che celebra la storia della Roma e degli Hall of Famers. Da novembre.

EXTRA TIME – Programma che analizza la prestazione della squadra giallorossa nell’ultimo match attraverso statistiche particolareggiate e l’ausilio del touch screen. Martedì ore 19.

ROMA SLIDE SHOW – Un giocatore della AS Roma guarda e commenta le foto di alcuni dei momenti più importanti della sua carriera calcistica e non solo. Mercoledì ore 19.

ROMA TOP 5 – I gol più belli e i momenti migliori della settimana che hanno riguardato la Roma. Venerdì ore 16.45

INTO TRAINING – Le immagini più spettacolari dell’allenamento del giorno. Tutti i giorni ore 20.15.

Roma TV è diretto da Alessandro Spartà, coadiuvato da Marica Giannini, Francesca Brienza, Matteo Vespasiani, Alessio Di Nicolantonio, Marco Paonessa e Francesco Vitocolonna.