Accadde oggi - Totti: "I miei gol devono unire, non dividere". Ancelotti: "La Roma? Mai dire mai". Damiano: "Menez immaturo"

23.04.2017 14:42 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Totti: "I miei gol devono unire, non dividere". Ancelotti: "La Roma? Mai dire mai". Damiano: "Menez immaturo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 23 aprile del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2016

TOTTI - "Mercoledì è stata una favola, i miei gol devono unire e non dividere", le parole del Capitano riferendosi alla doppietta contro il Torino.

 

2015

BALZARETTI - Le sue parole su Pallotta: "È il vero leader, illumina Trigoria quando viene, non fa che dare forza ed entusiasmo, glielo dico sempre di trasferirsi".

NAINGGOLAN - Secondo alcuni, il giocatore sarebbe a Manchester per trattare una sua eventuale cessione ma una foto in possesso di Vocegiallorossa.it chiarisce la questione.

 

2014

PERROTTA - "Avevo altre offerte ma volevo finire la carriera a Roma".

 

2013

ANTONELLI - Il ds del Siena: "Sono calcisticamente innamorato di Francesco Totti".

 

2012

LAMELA - La Roma non farà ricorso dopo la decisione del Giudice Sportivo di squalificare il calciatore per tre turni. Ricordate cosa accadde?

ANCELOTTI - "Io alla Roma? Mai dire mai".

 

2011

ROMA-CHIEVO 1-0 - I giallorossi superano la squadra di Pioli grazie a un gol di Perrotta.

DAMIANO - Il vice di Ranieri parla di Jeremy Menez: "Menez è immaturo, ha bisogno di una guida perenne".

MONTALI - Il dirigente giallorosso torna a parlare della Open Gate: "A Boston ha fatto solo opera di monitoraggio".

 

2010

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.