Accadde oggi - Miracolo Totti all'Olimpico. Zavaglia: "La Lodigiani lo aveva ceduto alla Lazio". Pirlo: "Baldini non mi parlava degli americani, mi sono insospettito"

20.04.2017 13:15 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Miracolo Totti all'Olimpico. Zavaglia: "La Lodigiani lo aveva ceduto alla Lazio". Pirlo: "Baldini non mi parlava degli americani, mi sono insospettito"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 20 aprile del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2016

ROMA-TORINO 3-2 - Totti prende per mano i giallorossi: entra e il risultato è ribaltato!

 

2015

ZAVAGLIA - Parla l'ex procuratore di Totti: "La Lodigiani lo aveva ceduto alla Lazio".

 

2014

DE ROSSI - "Garcia ha impostato il lavoro sui rapporti umani".

 

2013

PIRLO - "«Faremo una grande Roma», continuava a ripetermi Baldini, ma degli americani che avevano acquistato il pacchetto di maggioranza mi diceva poco e niente. Mi sono insospettito".

 

2012

LIPPI - "Ultimo scambio di maglia Totti-Del Piero? Momento storico".

TOTTI - "Ho sempre detto che avrei voluto vestire una sola maglia nel corso della mia carriera. Non riesco ad immaginarmi con una squadra diversa, inoltre non so come avrei potuto dirlo ai miei figli. L'amore per la Roma ha sempre avuto la precedenza sopra tutte le offerte ricevute negli anni, e sono contento di aver preso questa decisione".

 

2011

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2010

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.