Ag. Pjanic: "Nessun interesse del Barcellona per Miralem. Resterà alla Roma"

Dopo l'insistenza delle voci su un presunto interesse del Barcellona per Miralem Pjanic, è intervenuto il procuratore del calciatore Michele Gerbino per fare chiarezza. "Miralem è concentrato unicamente sulla Roma - ha affermato il consulente del centrocampista bosniaco al portale Calciomercato.it -. Lui si trova molto bene in giallorosso e nutre della stima del club per cui sono convinto che si proseguirà insieme con reciproca soddisfazione.
L'interesse del Barcellona? Non mi risulta e, personalmente, non ho ricevuto alcuna telefonata. Incontri imminenti in programma con la Roma non ce ne sono, ci vedremo più avanti. Diamo prima al nuovo tecnico il tempo di arrivare e conoscere i giocatori".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com