Roma-Livepool, prelazione per gli abbonati. Pallotta: "Non c'è palcoscenico migliore del Fenway Park". Pannes: "Atmosfera fantastica"

26.04.2012 20:03 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: AsRoma.it
Roma-Livepool, prelazione per gli abbonati. Pallotta: "Non c'è palcoscenico migliore del Fenway Park". Pannes: "Atmosfera fantastica"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Il 25 luglio, nello storico Fenway Park di Boston, l’AS Roma affronterà il Liverpool in un incontro amichevole, tappa del primo tour negli Stati Uniti della squadra giallorossa. Per chi non volesse rischiare di restarne sprovvisti, i biglietti si potranno acquistare in una prima prevendita già a partire dalle ore 16 (ora italiana) del prossimo 28 aprile, attraverso il sito www.lfctour.com.

Come riporta il sito ufficiale della Roma, nelle prossime settimane verranno resi noti aggiornamenti riguardo le altre tappe americane della tournée, con le sfide che si giocheranno a Chicago e New York. Quando le date precise del tour saranno annunciate, gli abbonati dell’AS Roma avranno diritto ad una prelazione sull’acquisto dei biglietti per tutte e tre le partite. Allo stesso pacchetto avranno diritto di accesso successivamente anche tutti gli altri tifosi. Le modalità saranno presto comunicate.

“Non vediamo l’ora – ha commentato l’ad dell’AS Roma Mark Pannes – di accogliere l’AS Roma a Boston e dare ai nostri appassionati la possibilità di vedere in azione i fuoriclasse di due dei maggiori club al mondo. Di sicuro ci sarà una fantastica atmosfera al Fenway Park anche considerando il seguito e i legami che i due club hanno da queste parti”.

Il Fenway Park è considerato il più amato stadio d’America ed uno dei più famosi impianti sportivi del mondo e proprio quest’anno celebrerà il suo centesimo anniversario. “Come gruppo proprietario dell’AS Roma – commenta James Pallotta, amministratore delegato di Neep Roma Holding – una delle nostre priorità è rappresentata dall’espansione del marchio Roma negli Stati Uniti e questo può costituire un grosso passo in avanti. Non riesco ad immaginare un palcoscenico migliore del Fenway Park, nella mia città natale, per una partita dell’AS Roma e spero che sia solo l’inizio di un lungo derby tra queste due fantastiche squadre”.