Maria Sensi ha presentato: "La cucina di casa mia - Ricette dal cuore giallorosso". Presente anche Rosella Sensi. Ranieri non parla FOTO!

Dall'inviato Adriano Mazzone
12.04.2011 16:46 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Maria Sensi ha presentato: "La cucina di casa mia - Ricette dal cuore giallorosso". Presente anche Rosella Sensi. Ranieri non parla FOTO!
© foto di Adriano Mazzone

 "La cucina di casa mia - Ricette dal cuore giallorosso" (Sitcom Editore): è il libro scritto da Maria Sensi, madre di Rosella, presidente uscente della Roma, che verrà presentato oggi alle ore 17.00, al Bistrot del Teatro Quirino a Roma.

 

18.30 - Rosella Sensi lascia il Teatro Quirino

18.05 - Parlando con alcune persone, Pradè ha confidato che a livello lavorativo non si è trovato bene da nessuna parte come a Roma.

18.00 - Ranieri va via senza rilasciare dichiarazioni.

17.40 - Arriva anche Claudio Ranieri, Maria Sensi: "I tifosi li rispetto a prescindere dalla fede calcistica perché la fede calcistica è come la mamma, non si può cambiare"

17.15 - Maria Sensi: "Le ricette sono legate alla storia romana, quindi a quella giallorossa non a quella laziale. Se la domenica si perdeva la volta successiva cambiavamo menù"

17.00 - Anche Vito Scala, Michele Baldi, Daniele Pradè e Bruno Conti giungono al Teatro Quirino.

16.50 - Arriva anche Rosella Sensi, che preferisce non parlare di Roma ma solo del libro di sua madre. Ha parlato della tradizione di legare ricette particolari alla Roma e in particolare allo scudetto ha associato la coda alla vaccinara.

16.45 - presenti al momento Maria Sensi, Sabrina Ferilli e Massimo Giletti.