Calciomercato Roma - Da Lukaku a Llorente passando per Angelino, Azomun e Sanches: quale sarà il futuro dei giocatori in prestito?

05.05.2024 09:40 di  Emiliano Tomasini   vedi letture
Calciomercato Roma - Da Lukaku a Llorente passando per Angelino, Azomun e Sanches: quale sarà il futuro dei giocatori in prestito?
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro dei giocatori della Roma arrivati in prestito. Questa la situazione, giocatore per giocatore, dei sette calciatori giallorossi in prestito alla Roma: 

ROMELU LUKAKU - Arrivato a Roma con la formula del prestito secco, difficilmente l'attaccante belga resterà in giallorosso. Il Chelsea chiede circa 40 milioni per cederlo e sembra complicato che il club giallorosso possa effettuare una spesa così esosa per un giocatore di 30 anni. Inoltre, il club inglese ha recentemente proposto Lukaku al Napoli in cambio di Osimhen (leggi qui la notizia). 

DIEGO LLORENTE - Il difensore spagnolo è arrivato in prestito secco dal Leeds, per acquistarlo la Roma dovrebbe pagare circa 5 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, la sua permanenza a Roma non è così scontata. 

ANGELINO - Arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, il terzino potrebbe rimanere alla Roma. Lo spagnolo è apprezzato da Daniele De Rossi e l'allenatore potrebbe quindi chiedere al club di riscattare Angelino dal Lipsia. 

RENATO SANCHES - Il centrocampista portoghese non ha convinto, non sarà riscattato dalla Roma e farà ritorno al PSG. 

SARDARD AZMOUN - Il caso dell'attaccante iraniano è forse il più spinoso. La Roma ha un accordo con il Bayer Leverkusen per riscattare Azmoun a 12,5 milioni ma proverà a chiedere uno sconto al club tedesco. 

DEAN HUIJSEN - Il giovane difensore è arrivato in prestito secco dalla Juventus. Per cederlo, la Juve chiede una cifra molto elevata e quindi è molto difficile che Huijsen possa rimanere alla Roma.

RASMUS KRISTENSEN - Il terzino danese non ha convinto del tutto e quindi molto probabilmente farà ritorno al Leeds.